Marche » F-H » Legnoso Speziato « Gruppi Olfattivi

Emporio Armani City Glam for Him di Giorgio Armani da uomo

Emporio Armani City Glam for Him di Giorgio Armani da uomo

Vorrei: 1

Emporio Armani City Glam for Him di Giorgio Armani da uomo Foto Emporio Armani City Glam for Him di Giorgio Armani da uomo Foto Emporio Armani City Glam for Him di Giorgio Armani da uomo Foto Emporio Armani City Glam for Him di Giorgio Armani da uomo Foto

Emporio Armani City Glam for Him di Giorgio Armani è una fragranza del gruppo Legnoso Speziato da uomo. Emporio Armani City Glam for Him è stato lanciato sul mercato nel 2005. Emporio Armani City Glam for Him è stato creato da Annick Menardo e Olivier Cresp. Le note di testa sono Menta e Arancia Amara; le note di cuore sono Erba Verde e Zenzero; le note di base sono Muschio di Quercia, Vetiver e Muschio Bianco.

Menta Arancia Amara

Erba Verde Zenzero

Muschio di Quercia Vetiver Muschio Bianco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Emporio Armani City Glam for Him by Giorgio Armani.

Emporio Armani City Glam for Him Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Emporio Armani City Glam for Him di Giorgio Armani, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Emporio Armani City Glam for Him di Giorgio Armani puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Emporio Armani City Glam for Him di Giorgio Armani. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Emporio Armani City Glam for Him di Giorgio Armani rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Speziato
Yohji Yamamoto Yohji Homme Jacomo Aura for Men Tom Ford Japon Noir La Perla Touch Grigio Perla Breil Milano Breil Milano Fragrance for Man Princesse Marina De Bourbon Prince Noir Ted Lapidus Black Soul Jovan Woman The American Line Marines - Devil Dog Peter Andre Conditional Gianni Campagna Bespoke Chantecaille Vetyver