Marche » F-H » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Cedre Olympe di Giorgio Armani da donna e da uomo

Cedre Olympe di Giorgio Armani da donna e da uomo

Cedre Olympe di Giorgio Armani è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da donna e da uomo. Cedre Olympe è stato lanciato sul mercato nel 2009. La fragranza contiene note di Bergamotto, Petitgrain, Arancia Amara, Pino, Cedro della Virginia e Resina.

Bergamotto Petitgrain Arancia Amara Pino Cedro della Virginia Resina

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Cedre Olympe by Giorgio Armani.

Cedre Olympe Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Cedre Olympe di Giorgio Armani, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Cedre Olympe di Giorgio Armani puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Cedre Olympe di Giorgio Armani. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Cedre Olympe di Giorgio Armani rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Salvador Dali Black Sun Paris Hilton Paris Hilton for Men Kenneth Cole Kenneth Cole Black for Men Police Freedom Gin Tonic Gin Tonic Man Luciano Soprani Soprani Uomo Jacques Fath Yang Avon Just Play for Him Shantara Shaman Chanel Bleu de Chanel Kristel Saint Martin Parfum d'Homme Yves Rocher Altika