Marche » F-H » Aromatico Fruttato « Gruppi Olfattivi

Armani Prive Figuier Eden di Giorgio Armani da donna e da uomo

Armani Prive Figuier Eden di Giorgio Armani da donna e da uomo

Armani Prive Figuier Eden di Giorgio Armani da donna e da uomo Foto

Armani Prive Figuier Eden di Giorgio Armani è una fragranza del gruppo Aromatico Fruttato da donna e da uomo. Armani Prive Figuier Eden è stato lanciato sul mercato nel 2012. Le note di testa sono Bergamotto, Mandarino e Pepe Rosa; le note di cuore sono Tè, Erba e Fico; le note di base sono Iris e Ambra.

Bergamotto Mandarino Pepe Rosa

Tè Erba Fico

Iris Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Armani Prive Figuier Eden by Giorgio Armani.

Armani Prive Figuier Eden Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Armani Prive Figuier Eden di Giorgio Armani, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Armani Prive Figuier Eden di Giorgio Armani puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Armani Prive Figuier Eden di Giorgio Armani. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Armani Prive Figuier Eden di Giorgio Armani rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Fruttato
Davidoff Cool Water Game Happy Summer For Men Nikos Nikos Sculpture Fresh Blue Liz Claiborne Curve Connect for Women Neil Morris Aegean Hermes Eau de Cologne Hermes Demeter Fragrance Between the Sheets Boadicea the Victorious The Exclusives Celestial Corine de Farme Douceur Nature Figue Infusion Organique Acai Rain Yachtsman Cabo Lubin Figaro La Bouquetiere Ambre et Mure