Marche » F-H » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Armani Prive Cologne Spray Bois d'Encens di Giorgio Armani da donna e da uomo

Armani Prive Cologne Spray Bois d'Encens di Giorgio Armani da donna e da uomo

Armani Prive Cologne Spray Bois d'Encens di Giorgio Armani da donna e da uomo Video
Armani Prive Cologne Spray Bois d'Encens di Giorgio Armani da donna e da uomo Foto

Armani Prive Cologne Spray Bois d'Encens di Giorgio Armani è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna e da uomo. Armani Prive Cologne Spray Bois d'Encens è stato lanciato sul mercato nel 2004. La fragranza contiene note di Labdano, Spezie, Vetiver e Cedro. Questo profumo ha vinto 3 premi: FiFi Award Fragrance Of The Year Men`s Nouveau Niche 2006, FiFi Award Best Packaging Women`s Prestige 2006 e FiFi Award Best Packaging Men`s Prestige 2006.

Labdano Spezie Vetiver Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Armani Prive Cologne Spray Bois d'Encens by Giorgio Armani.

Armani Prive Cologne Spray Bois d'Encens Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Armani Prive Cologne Spray Bois d'Encens di Giorgio Armani, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Armani Prive Cologne Spray Bois d'Encens di Giorgio Armani puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Armani Prive Cologne Spray Bois d'Encens di Giorgio Armani. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Armani Prive Cologne Spray Bois d'Encens di Giorgio Armani rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Balenciaga Cristobal pour Homme Pierre Cardin Revelation Energy Parfumerie Generale PG02 Coze Il Profvmo Osmo Scents Encens Epice Jacomo Jacomo de Jacomo Ajmal Dahn Al Oudh Lujain Sonoma Scent Studio Encens Tranquille Alexandra de Markoff Enigma Ulric de Varens Varens essentiel Santal Intense Profumum Roma Fumidus Etat Libre d`Orange Fat Electrician Soivohle Oudh Lacquer