Marche » F-H » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Armani Privé Rose d'Arabie di Giorgio Armani da donna e da uomo

Armani Privé Rose d'Arabie di Giorgio Armani da donna e da uomo

Vorrei: 1

oud

Armani Privé Rose d'Arabie di Giorgio Armani è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna e da uomo. Armani Privé Rose d'Arabie è stato lanciato sul mercato nel 2010. La fragranza contiene note di Patchouli, Vaniglia, Rosa e Legno di Agar (Oud).

Patchouli Vaniglia Rosa Legno di Agar (Oud)

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Armani Privé Rose d'Arabie by Giorgio Armani.

Armani Privé Rose d'Arabie Recensioni

mellyhelly
mellyhelly

Un altro "combo" rose&oud... quanti ce ne sono in giro attualmente?
Questo, però, merita. Merita davvero per intensità e una certa complessità che non si trova più tanto spesso in giro.
Molto equo: un quintale di rosa (genere taif) e un quintale di oud (del tipo con sfumatura affumicata), più 4 kg di patchouli, 2 di vaniglia e sfuso di altre note non citate.
Io ci sento anche un vago retro-sentore di idrocarburo, ma potrebbe essere un effetto di legna bagnata.
Appena spruzzato è veramente potente, abbastanza da lasciare la scia al reparto profumeria alla Rinascente. Rimane molto intenso per almeno un'ora, poi comincia a scemare, ma è durevole e sicuramente d'impatto.

Dec

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Armani Privé Rose d'Arabie di Giorgio Armani, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Armani Privé Rose d'Arabie di Giorgio Armani puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Armani Privé Rose d'Arabie di Giorgio Armani. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Armani Privé Rose d'Arabie di Giorgio Armani rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Donna Karan DKNY To Go Women Givenchy Ange ou Demon (Perfume Extract) Jean Paul Gaultier Jean Paul Gaultier Summer Comptoir Sud Pacifique Coeur de Vahine Leonard Fashion Aubusson Desirade DSH Perfumes Essenza dell'Ibisco (Italian Journey No. 6) Chanel Coco Mademoiselle Parfum Tesori d`Oriente Frangipani delle Indie Rasasi Al Lulu Al Aswad Caesars World Caesars Woman Goddess Blumarine Bellissima Parfum Intense