Marche » F-H » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Armani Privé Oud Royal di Giorgio Armani da donna e da uomo

Vorrei: 1

oud
fumoso

Armani Privé Oud Royal di Giorgio Armani è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna e da uomo. Armani Privé Oud Royal è stato lanciato sul mercato nel 2010. Il Naso di questa fragranza è Evelyne Boulanger. La fragranza contiene note di Sandalo, Ambra, Zafferano, Incenso, Rosa e Legno di Agar (Oud).

Sandalo Ambra Zafferano Incenso Rosa Legno di Agar (Oud)

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Armani Privé Oud Royal by Giorgio Armani.

Armani Privé Oud Royal Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Armani Privé Oud Royal di Giorgio Armani, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Armani Privé Oud Royal di Giorgio Armani puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Armani Privé Oud Royal di Giorgio Armani. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Armani Privé Oud Royal di Giorgio Armani rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Guerlain Samsara Eau de Parfum Bvlgari BLV Notte Pour Homme Gucci Envy for Men Trussardi Trussardi Inside for men Gabriela Sabatini Devotion for Men Maitre Parfumeur et Gantier Eau de Parfum de George Sand Parfumerie Generale PG13 Brulure de Rose Montale Red Vetyver Scents of Time Ankh Lorenzo Villoresi Sandalo Pierre Cardin Pierre Cardin Collection Cedre-Ambre Thierry Mugler Show Collection A*Men Bracelet de Force