Marche » F-H » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Armani Privé Oud Royal di Giorgio Armani da donna e da uomo

Vorrei: 2

oud
fumoso

Armani Privé Oud Royal di Giorgio Armani è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna e da uomo. Armani Privé Oud Royal è stato lanciato sul mercato nel 2010. Il Naso di questa fragranza è Evelyne Boulanger. La fragranza contiene note di Sandalo, Ambra, Zafferano, Incenso, Rosa e Legno di Agar (Oud).

Sandalo Ambra Zafferano Incenso Rosa Legno di Agar (Oud)

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Armani Privé Oud Royal by Giorgio Armani.

Premiere Luxe Oud
1 no

Armani Privé Oud Royal Recensioni

Smodatoamore
Smodatoamore

Ho avuto il privilegio di provare questa Fragranza qualche giorno fa' in Profumeria (su polso e moillette), e mi ha conquistata immediatamente.
Nonostante io non sia una patita dell'OUD (mi piace, ma nell'ultimo periodo è un po' ovunque), posso affermare che questo Profumo è pazzescamente buono!
La balsamicità dell'Oud unita al Fumoso incenso dà un risultato davvero atipico, molto molto fresco. Non è la solita freschezza agrumata o acquatica! Bensì una freschezza Balsamica!
Ha il potere di "dare respiro" e rianimare un po' la persona.
Secondo il mio punto di vista, potrebbe fare parte di quella categoria di Profumi capaci di cambiare l'umore in Positivo o addirittura di togliere la "nausea".
Lo apprezzo molto!
Una sua imitazione estremamente Cheap è il Premiere Luxe Oud pour Homme di Avon.

Jan
2017

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Armani Privé Oud Royal di Giorgio Armani, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Armani Privé Oud Royal di Giorgio Armani puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Armani Privé Oud Royal di Giorgio Armani. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Armani Privé Oud Royal di Giorgio Armani rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Armand Basi Basi Femme Serge Lutens Cedre L`Occitane en Provence Eau des Baux CoSTUME NATIONAL Scent Comptoir Sud Pacifique Sultan Safran Orlane Be 21 Cattier Eau Boisee Montale Royal Aoud Les Nereides Patchouli Precieux Avon Bond Girl 007 Forever Montale Louban Des Filles a la Vanille Patchouli Tendre Soupir