Marche » F-H » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Armani Mania di Giorgio Armani da donna

Armani Mania di Giorgio Armani da donna

Avevo: 1

Armani Mania di Giorgio Armani da donna Foto Armani Mania di Giorgio Armani da donna Foto Armani Mania di Giorgio Armani da donna Foto Armani Mania di Giorgio Armani da donna Foto Armani Mania di Giorgio Armani da donna Foto

Armani Mania di Giorgio Armani è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Armani Mania è stato lanciato sul mercato nel 2004. Il Naso di questa fragranza è Dominique Ropion. Le note di testa sono Arancia, Foglia d'Alloro, Mandarino Verde, Ribes Nero e Pepe Rosa; le note di cuore sono Peonia, Magnolia, Iris e Mughetto; le note di base sono Ambra, Muschio Animale, Cedro della Virginia, Vaniglia e Sandalo Bianco.

Arancia Foglia d'Alloro Mandarino Verde Ribes Nero Pepe Rosa

Peonia Magnolia Iris Mughetto

Ambra Muschio Animale Cedro della Virginia Vaniglia Sandalo Bianco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Armani Mania by Giorgio Armani.

Armani Mania Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Armani Mania di Giorgio Armani, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Armani Mania di Giorgio Armani puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Armani Mania di Giorgio Armani. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Armani Mania di Giorgio Armani rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Clean Clean Warm Cotton Clean Wellness by Clean Purity Tocca Stella Tom Ford White Musk Collection Jasmine Musk Neotantric Manic Love for Her O Boticario Accordes Melange Perfume Roll-On Perfume No. 7 Mariella Burani Messages Tom Ford Azure Lime Roberto Capucci Opera III Borsalino Donna Oriflame Moon