Marche » F-H » Orientale Fougère « Gruppi Olfattivi

Armani Eau de Nuit di Giorgio Armani da uomo

Armani Eau de Nuit di Giorgio Armani da uomo

Vorrei: 2

Armani Eau de Nuit di Giorgio Armani da uomo Foto Armani Eau de Nuit di Giorgio Armani da uomo Foto

Armani Eau de Nuit di Giorgio Armani è una fragranza del gruppo Orientale Fougère da uomo. Armani Eau de Nuit è stato lanciato sul mercato nel 2013. Le note di testa sono Bergamotto e Pepe Rosa; le note di cuore sono Cardamomo, Noce Moscata, Iris e Eliotropio; le note di base sono Cedro, Ambra e Fava Tonka.

Bergamotto Pepe Rosa

Cardamomo Noce Moscata Iris Eliotropio

Cedro Ambra Fava Tonka

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Armani Eau de Nuit by Giorgio Armani.

Armani Eau de Nuit Recensioni

Kai
Kai

Credo di essermi appena innamorata di un altro profumo maschile...
Ne ho trovato un campioncino e ne ho spruzzato un po' su di me qualche ora fa. Direi che come tenuta sulla pelle non è il massimo ma sui vestiti ha una discreta durata.
Al primo spruzzo mi ha ricordato un po' la linea Dior Homme (probabilmente per la presenza dell'iris), ma in questa fragranza non odora tanto di "rossetto" come in Dior Homme/Intense. Si fa strada anche il pepe rosa, nota che solitamente evito e che in questo profumo è abbastanza pungente, però stranamente non mi dispiace in questo contesto. L'eliotropio e la fava tonka conferiscono una certa cremosità al profumo e avverto anche un accordo di tabacco. Potrebbe ricordare, per certi versi, uno Spicebomb meno invadente, più maturo e anche un po' più mascolino.
E io che avevo già in mente di ricomprare Dior Homme Intense oppure un certo Jardin di Hermès... Ora dovrò testare per bene questo Armani semi sconosciuto e chissà... Accidenti ai campioncini! :)

Apr

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Armani Eau de Nuit di Giorgio Armani, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Armani Eau de Nuit di Giorgio Armani puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Armani Eau de Nuit di Giorgio Armani. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Armani Eau de Nuit di Giorgio Armani rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Fougère
Versace Dreamer Nikos Sculpture pour Homme Chopard Heaven Hermes Hermessence Brin de Reglisse Jean Paul Gaultier Cologne Le Male Summer 2008 Jean Patou Patou pour Homme Gap Lavander Tea No.362 Lucky Brand Lucky You for Men Armand Basi Silver Nature Gres Cabaret Pour Homme Ineke Field Notes From Paris Amouage The Library Collection Opus II