Marche » F-H » Floreale « Gruppi Olfattivi

Armani Code for Women di Giorgio Armani da donna

Armani Code for Women di Giorgio Armani da donna

miele
Armani Code for Women di Giorgio Armani da donna Video Armani Code for Women di Giorgio Armani da donna Video
Armani Code for Women di Giorgio Armani da donna Foto Armani Code for Women di Giorgio Armani da donna Foto Armani Code for Women di Giorgio Armani da donna Foto Armani Code for Women di Giorgio Armani da donna Foto

Armani Code for Women di Giorgio Armani è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Armani Code for Women è stato lanciato sul mercato nel 2006. Armani Code for Women è stato creato da Carlos Benaim, Dominique Ropion e Olivier Polge. Le note di testa sono Gelsomino, Arancia Italiana e Arancia Amara; le note di cuore sono Fiore d'Arancio, Gelsomino e Zenzero; le note di base sono Miele , Vaniglia e Sandalo.

Gelsomino Arancia Italiana Arancia Amara

Fiore d'Arancio Gelsomino Zenzero

Miele Vaniglia Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Armani Code for Women by Giorgio Armani.

Guess Seductive
1 no
Accordo Arancio
0 no

Armani Code for Women Recensioni

Armani Code for Women by Giorgio Armani 4.33 out of 5 based on 3 ratings and user reviews

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Armani Code for Women di Giorgio Armani, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Armani Code for Women di Giorgio Armani puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Armani Code for Women di Giorgio Armani. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Armani Code for Women di Giorgio Armani rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Hermes Caleche Eau Delicate Jennifer Lopez Still Van Cleef & Arpels Murmure Escada Jardin de Soleil Jean Patou 1000 Tous Summer Gai Mattiolo That`s Amore! Dance Lei Prada No5 Narciso Alfred Sung Always Kenzo Flower by Kenzo Essentielle JoAnne Bassett Malmaison Caswell Massey Lilac