Marche » F-H » Floreale « Gruppi Olfattivi

Armani Code Turquoise for Women di Giorgio Armani da donna

Armani Code Turquoise for Women di Giorgio Armani da donna

Armani Code Turquoise for Women di Giorgio Armani da donna Foto Armani Code Turquoise for Women di Giorgio Armani da donna Foto

Armani Code Turquoise for Women di Giorgio Armani è una fragranza del gruppo Floreale da donna. E' una nuova fragranza. Armani Code Turquoise for Women è stato lanciato sul mercato nel 2015. Le note di testa sono Pera, Neroli e Fiore d'Arancio; le note di cuore sono Fiore d'Arancio, Gelsomino e Zenzero; le note di base sono Fiore d'Arancio, Legni Bianchi, Vaniglia e Muschio Animale.

Pera Neroli Fiore d'Arancio

Fiore d'Arancio Gelsomino Zenzero

Fiore d'Arancio Legni Bianchi Vaniglia Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Armani Code Turquoise for Women by Giorgio Armani.

Armani Code Turquoise for Women Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Armani Code Turquoise for Women di Giorgio Armani, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Armani Code Turquoise for Women di Giorgio Armani puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Armani Code Turquoise for Women di Giorgio Armani. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Armani Code Turquoise for Women di Giorgio Armani rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Yardley Pink Lace Prada No6 Tubereuse Il Profvmo Eclair de Tubéreuse Matthew Williamson Matthew Williamson Sheer Le Prince Jardinier Bouton de Rose Sarah Horowitz Parfums What Comes From Within: Joy Egofacto Poopoo Pidoo Gucci Flora by Gucci Eau de Parfum Ayala Moriel White Potion Strange Invisible Perfumes Prima Ballerina Mary-Kate and Ashley Olsen L.A. Style Katie Price aka Jordan Precious Love