Marche » F-H » Floreale Acquatico « Gruppi Olfattivi

Armani Code Summer Pour Femme 2010 di Giorgio Armani da donna

Armani Code Summer Pour Femme 2010 di Giorgio Armani da donna

Armani Code Summer Pour Femme 2010 di Giorgio Armani è una fragranza del gruppo Floreale Acquatico da donna. Armani Code Summer Pour Femme 2010 è stato lanciato sul mercato nel 2010. Le note di testa sono Neroli, Arancia Amara e Pera; le note di cuore sono Gelsomino, Fiore d'Arancio Africano, Zenzero e Ciclamino; le note di base sono Muschio Animale, Vaniglia e Note Legnose.

Neroli Arancia Amara Pera

Gelsomino Fiore d'Arancio Africano Zenzero Ciclamino

Muschio Animale Vaniglia Note Legnose

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Armani Code Summer Pour Femme 2010 by Giorgio Armani.

Armani Code Summer Pour Femme 2010 Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Armani Code Summer Pour Femme 2010 di Giorgio Armani, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Armani Code Summer Pour Femme 2010 di Giorgio Armani puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Armani Code Summer Pour Femme 2010 di Giorgio Armani. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Armani Code Summer Pour Femme 2010 di Giorgio Armani rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Acquatico
Calvin Klein Escape Avon Blue Rush for Her Bond No 9 Hamptons The Body Shop Aqua Lily Scents of Time Nenufar Menard L'eau de Ryokuei Calvin Klein CK One Summer 2010 Melange Perfume Roll-On Perfume No. 4 Antonio Puig Thais Eau D`Italie Au Lac Pierre Cardin Bleu Marine Pour Elle Bjorn Borg Love All Foxy Red