Marche » F-H » Floreale « Gruppi Olfattivi

Armani Code Mirror Edition di Giorgio Armani da donna

Armani Code Mirror Edition di Giorgio Armani da donna

miele

Armani Code Mirror Edition di Giorgio Armani è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Armani Code Mirror Edition è stato lanciato sul mercato nel 2008. Armani Code Mirror Edition è stato creato da Carlos Benaim, Dominique Ropion e Olivier Polge. Le note di testa sono Gelsomino, Arancia Italiana e Arancia Amara; le note di cuore sono Fiore d'Arancio e Gelsomino; le note di base sono Miele e Vaniglia.

Gelsomino Arancia Italiana Arancia Amara

Fiore d'Arancio Gelsomino

Miele Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Armani Code Mirror Edition by Giorgio Armani.

Armani Code Mirror Edition Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Armani Code Mirror Edition di Giorgio Armani, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Armani Code Mirror Edition di Giorgio Armani puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Armani Code Mirror Edition di Giorgio Armani. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Armani Code Mirror Edition di Giorgio Armani rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Oilily Flowers Oscar de la Renta Oscar Summer L`Erbolario Tuberosa Compagnia Delle Indie Oceania Tiare Blossom Molinard 160 CnR Create Gemini Oriflame City Jungle Oriflame Voyage Voyage Monaco Chic! Demeter Fragrance Wet Garden Halle Berry Halle Pure Orchid Christian Dior La Collection Couturier Parfumeur New Look 1947 Novaya Zarya Gvozdika