Marche » F-H » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Armani Code Casino Limited Edition 2008 di Giorgio Armani da uomo

Armani Code Casino Limited Edition 2008 di Giorgio Armani da uomo

Armani Code Casino Limited Edition 2008 di Giorgio Armani da uomo Foto Armani Code Casino Limited Edition 2008 di Giorgio Armani da uomo Foto

Armani Code Casino Limited Edition 2008 di Giorgio Armani è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da uomo. Armani Code Casino Limited Edition 2008 è stato lanciato sul mercato nel 2008. Le note di testa sono Limone e Bergamotto; le note di base sono Legno di Guaiaco e Fava Tonka.

Limone Bergamotto

Legno di Guaiaco Fava Tonka

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Armani Code Casino Limited Edition 2008 by Giorgio Armani.

Armani Code Casino Limited Edition 2008 Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Armani Code Casino Limited Edition 2008 di Giorgio Armani, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Armani Code Casino Limited Edition 2008 di Giorgio Armani puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Armani Code Casino Limited Edition 2008 di Giorgio Armani. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Armani Code Casino Limited Edition 2008 di Giorgio Armani rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Cafe Parfums Cafe-Cafe pour Homme Oriflame Ascendant Acca Kappa Cedro Bond No 9 Great Jones Nobile 1942 Vespri Esperidati for Men Hollywood Milano Hollywood Milano Man Perry Ellis Perry Ellis Honore des Pres Nu Green Ted Baker Skinwear Cartier Roadster Sport A Perfume Organic Perfumed Wine - Rosé Akon Konvict Homme