Marche » F-H » Floreale Acquatico « Gruppi Olfattivi

Acqua di Gioia Eau de Toilette di Giorgio Armani da donna

Acqua di Gioia Eau de Toilette di Giorgio Armani da donna

acquatico
Acqua di Gioia Eau de Toilette di Giorgio Armani da donna Video
Acqua di Gioia Eau de Toilette di Giorgio Armani da donna Foto Acqua di Gioia Eau de Toilette di Giorgio Armani da donna Foto Acqua di Gioia Eau de Toilette di Giorgio Armani da donna Foto Acqua di Gioia Eau de Toilette di Giorgio Armani da donna Foto Acqua di Gioia Eau de Toilette di Giorgio Armani da donna Foto

Acqua di Gioia Eau de Toilette di Giorgio Armani è una fragranza del gruppo Floreale Acquatico da donna. E' una nuova fragranza. Acqua di Gioia Eau de Toilette è stato lanciato sul mercato nel 2014. Le note di testa sono Limone, Ribes Nero, Pera e Foglia di Violetta; le note di cuore sono Peonia, Gelsomino Sambac e Gelsomino; le note di base sono Cedro, Legno di Cashmere e.

Limone Ribes Nero Pera Foglia di Violetta

Peonia Gelsomino Sambac Gelsomino

Cedro Legno di Cashmere

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Acqua di Gioia Eau de Toilette by Giorgio Armani.

Acqua di Gioia Eau de Toilette Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Acqua di Gioia Eau de Toilette di Giorgio Armani, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Acqua di Gioia Eau de Toilette di Giorgio Armani puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Acqua di Gioia Eau de Toilette di Giorgio Armani. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Acqua di Gioia Eau de Toilette di Giorgio Armani rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Acquatico
Issey Miyake L'Eau D'Issey Une goutte sur un Petale Missoni Missoni Acqua Hollister Ryder Sarantis C-Thru Blue Opal Tous H2O Ulric de Varens Mini Blue Bath and Body Works Rainkissed Leaves Michel Germain Deauville Coty Ghost Myst Kristen Michele Notes Fraiches Sabon Tal (Marine) Royal Apothic City Of Angels