Marche » F-H » Legnoso Acquatico « Gruppi Olfattivi

Acqua di Gio Essenza di Giorgio Armani da uomo

Acqua di Gio Essenza di Giorgio Armani da uomo

acquatico
Acqua di Gio Essenza di Giorgio Armani da uomo Video
Acqua di Gio Essenza di Giorgio Armani da uomo Foto Acqua di Gio Essenza di Giorgio Armani da uomo Foto Acqua di Gio Essenza di Giorgio Armani da uomo Foto

Acqua di Gio Essenza di Giorgio Armani è una fragranza del gruppo Legnoso Acquatico da uomo. Acqua di Gio Essenza è stato lanciato sul mercato nel 2012. Il Naso di questa fragranza è Alberto Morillas. Le note di testa sono Bergamotto, Pompelmo, Note Acquatiche e Calone; le note di cuore sono Gelsomino, Note Floreali, Basilico e Salvia; le note di base sono Muschio Animale, Salvia Sclarea, Ambra Grigia, Cedro, Patchouli, Vetiver, Pepe e Ambra.

Bergamotto Pompelmo Note Acquatiche Calone

Gelsomino Note Floreali Basilico Salvia

Muschio Animale Salvia Sclarea Ambra Grigia Cedro Patchouli Vetiver Pepe Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Acqua di Gio Essenza by Giorgio Armani.

Acqua di Gio Essenza Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Acqua di Gio Essenza di Giorgio Armani, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Acqua di Gio Essenza di Giorgio Armani puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Acqua di Gio Essenza di Giorgio Armani. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Acqua di Gio Essenza di Giorgio Armani rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Acquatico
Christian Lacroix Bazar pour Homme Nautica Nautica Voyage Yves Saint Laurent Kouros Tatoo Bond No 9 Saks Fifth Avenue for Him Versace Metal Jeans  Men Calvin Klein CK One Summer 2008 Hugo Boss Boss Pure Burberry Burberry Summer for Men 2010 Costamor Beachwood Sage Machado Turquoise CB I Hate Perfume At The Beach 1966 Des Filles a la Vanille Toi Mon Demon