Marche » F-H » Legnoso Acquatico « Gruppi Olfattivi

Acqua di Gio Essenza di Giorgio Armani da uomo

Acqua di Gio Essenza di Giorgio Armani da uomo

acquatico
Acqua di Gio Essenza di Giorgio Armani da uomo Video
Acqua di Gio Essenza di Giorgio Armani da uomo Foto Acqua di Gio Essenza di Giorgio Armani da uomo Foto Acqua di Gio Essenza di Giorgio Armani da uomo Foto

Acqua di Gio Essenza di Giorgio Armani è una fragranza del gruppo Legnoso Acquatico da uomo. Acqua di Gio Essenza è stato lanciato sul mercato nel 2012. Il Naso di questa fragranza è Alberto Morillas. Le note di testa sono Bergamotto, Pompelmo, Note Acquatiche e Calone; le note di cuore sono Gelsomino, Note Floreali, Basilico e Salvia; le note di base sono Muschio Animale, Salvia Sclarea, Ambra Grigia, Cedro, Patchouli, Vetiver, Pepe e Ambra.

Bergamotto Pompelmo Note Acquatiche Calone

Gelsomino Note Floreali Basilico Salvia

Muschio Animale Salvia Sclarea Ambra Grigia Cedro Patchouli Vetiver Pepe Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Acqua di Gio Essenza by Giorgio Armani.

Acqua di Gio Essenza Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Acqua di Gio Essenza di Giorgio Armani, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Acqua di Gio Essenza di Giorgio Armani puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Acqua di Gio Essenza di Giorgio Armani. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Acqua di Gio Essenza di Giorgio Armani rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Acquatico
Aramis Aramis Always for Him Azzaro Bright Visit Yves Saint Laurent Kouros Tatoo Trussardi Trussardi Jeans Men Hugo Boss Boss Pure DSQUARED² She Wood Burberry Burberry Summer for Men 2010 Costamor Beachwood Rasasi Fighting Temptation Adolfo Dominguez Agua de Sandalo Armand Basi L’Eau Pour Homme LR Ocean' Sky