Marche » F-H » Legnoso Acquatico « Gruppi Olfattivi

Acqua di Gio Blue Edition Pour Homme di Giorgio Armani da uomo

Acqua di Gio Blue Edition Pour Homme di Giorgio Armani da uomo

acquatico

Acqua di Gio Blue Edition Pour Homme di Giorgio Armani è una fragranza del gruppo Legnoso Acquatico da uomo. E' una nuova fragranza. Acqua di Gio Blue Edition Pour Homme è stato lanciato sul mercato nel 2014. La fragranza contiene note di Bergamotto di Calabria, Note Acquatiche, Gelsomino, Patchouli, Mandarino, Neroli, Cachi, Rosmarino, Nasturzio, Ambra e Labdano.

Bergamotto di Calabria Note Acquatiche Gelsomino Patchouli Mandarino Neroli Cachi Rosmarino Nasturzio Ambra Labdano

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Acqua di Gio Blue Edition Pour Homme by Giorgio Armani.

Acqua di Gio Blue Edition Pour Homme Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Acqua di Gio Blue Edition Pour Homme di Giorgio Armani, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Acqua di Gio Blue Edition Pour Homme di Giorgio Armani puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Acqua di Gio Blue Edition Pour Homme di Giorgio Armani. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Acqua di Gio Blue Edition Pour Homme di Giorgio Armani rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Acquatico
Versace Versace Man Eau Fraiche Azzaro Bright Visit Bond No 9 Saks Fifth Avenue for Him Versace Metal Jeans  Men Liz Claiborne Curve Crush for Men Costamor Beachwood CB I Hate Perfume Mr Hulot's Holiday CB I Hate Perfume At The Beach 1966 LR Michael Schumacher Armand Basi L’Eau Pour Homme LR Ocean' Sky Andrea Maack Craft