Marche » F-H » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Happy Hour Women di Gin Tonic da donna

Happy Hour Women di Gin Tonic da donna

tropicale

Happy Hour Women di Gin Tonic è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Happy Hour Women è stato lanciato sul mercato nel 2009. Le note di testa sono Kiwi, Frutto della Passione e Arancia; le note di cuore sono Rosa, Loto e Gelsomino; le note di base sono Sandalo, Patchouli e Muschio Animale.

Kiwi Frutto della Passione Arancia

Rosa Loto Gelsomino

Sandalo Patchouli Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Happy Hour Women by Gin Tonic.

Happy Hour Women Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Happy Hour Women di Gin Tonic, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Happy Hour Women di Gin Tonic puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Happy Hour Women di Gin Tonic. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Happy Hour Women di Gin Tonic rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Puma Puma Create Max Mara Max Mara Silk Touch Pierre Balmain Eau d`Ete de Balmain Summer Accord Parfait Mirabelle & Gardenia Gap Coconut Tuberose No. 821 Gap Velvet Bloom No.695 Koto Parfums Hello Kitty Baby Perfume Revillon Eau de Turbulences Christina Aguilera X Pose Glamour So...? So...? What Corine de Farme Los Angeles Night Kate Spade Twirl