Marche » F-H » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Ferre Rose Diamond Limited Edition di Gianfranco Ferre da donna

Ferre Rose Diamond Limited Edition di Gianfranco Ferre da donna

ozonico
Ferre Rose Diamond Limited Edition di Gianfranco Ferre da donna Foto Ferre Rose Diamond Limited Edition di Gianfranco Ferre da donna Foto

Ferre Rose Diamond Limited Edition di Gianfranco Ferre è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Ferre Rose Diamond Limited Edition è stato lanciato sul mercato nel 2008. Ferre Rose Diamond Limited Edition è stato creato da Alexandra Jouet e Francis Kurkdjian. Le note di testa sono Cocomero, Mela Rossa, Pesca e Mandarino; le note di cuore sono Neroli, Rosa, Gardenia e Fresia; le note di base sono Cedro, Sandalo, Vaniglia e Ambra.

Cocomero Mela Rossa Pesca Mandarino

Neroli Rosa Gardenia Fresia

Cedro Sandalo Vaniglia Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Ferre Rose Diamond Limited Edition by Gianfranco Ferre.

Ferre Rose Diamond Limited Edition Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Ferre Rose Diamond Limited Edition di Gianfranco Ferre, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Ferre Rose Diamond Limited Edition di Gianfranco Ferre puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Ferre Rose Diamond Limited Edition di Gianfranco Ferre. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Ferre Rose Diamond Limited Edition di Gianfranco Ferre rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Esprit Dynamic Life for Her Cartier Delices Bourjois Clin d'Oeil Lovely Girl By Kilian Prelude to Love Givenchy Very Irresistible Eau d'Ete Summer Fragrance Sarah Jessica Parker Endless Salvatore Ferragamo Incanto Dream Donna Karan DKNY Be Delicious Marbert Scarf Taormina Sanrio Momoberry Mary Kay Velocity Prescriptives Calyx