Marche » F-H » Floreale « Gruppi Olfattivi

Ferre Rose di Gianfranco Ferre da donna

Avevo: 1

ozonico
acquatico
Ferre Rose di Gianfranco Ferre da donna Foto Ferre Rose di Gianfranco Ferre da donna Foto Ferre Rose di Gianfranco Ferre da donna Foto

Ferre Rose di Gianfranco Ferre è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Ferre Rose è stato lanciato sul mercato nel 2007. Ferre Rose è stato creato da Alexandra Jouet e Francis Kurkdjian. Le note di testa sono Melograno, Mandarino, Pesca e Cocomero; le note di cuore sono Fiore d'Arancio, Gardenia Giapponese, Fresia, Giacinto Acquatico e Rosa; le note di base sono Sandalo, Ambra, Vaniglia e Cedro.

Melograno Mandarino Pesca Cocomero

Fiore d'Arancio Gardenia Giapponese Fresia Giacinto Acquatico Rosa

Sandalo Ambra Vaniglia Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Ferre Rose by Gianfranco Ferre.

Ferre Rose Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Ferre Rose di Gianfranco Ferre, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Ferre Rose di Gianfranco Ferre puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Ferre Rose di Gianfranco Ferre. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Ferre Rose di Gianfranco Ferre rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Yves Rocher Pur Desir de Fleur d'Oranger Roberto Verino VV Rose Lalique Commedia Too Faced Love Hangover Avon Tahitian Holiday Dana Classic Gardenia Molinard Bois Fleuri The Body Shop White Gardenia Le Jardin Retrouve Chevrefeuille Philosophy Unconditional Love MOR Snow Gardenia Lord`s Jester Anthea