Marche » F-H » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Essence d’eau di Gianfranco Ferre da donna

Essence d’eau di Gianfranco Ferre da donna

floreale giallo
Essence d’eau di Gianfranco Ferre da donna Foto

Essence d’eau di Gianfranco Ferre è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Essence d’eau è stato lanciato sul mercato nel 2003. Le note di testa sono Fiore d'Arancio, Violetta e Mora; le note di cuore sono Gelsomino, Rosa e Narciso; le note di base sono Ambra, Muschio Animale e Vaniglia.

Fiore d'Arancio Violetta Mora

Gelsomino Rosa Narciso

Ambra Muschio Animale Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Essence d’eau by Gianfranco Ferre.

Poeme
1 no

Essence d’eau Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Essence d’eau di Gianfranco Ferre, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Essence d’eau di Gianfranco Ferre puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Essence d’eau di Gianfranco Ferre. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Essence d’eau di Gianfranco Ferre rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Victoria`s Secret Velvet Amber Blackberry Revlon Fire & Ice Calvin Klein Euphoria Crystal Edition Angel Schlesser Angel Schlesser Oriental Edition II Sarantis C-Thru Purple Diamond Tom Ford Black Orchid Christian Lacroix C`est La Vie Givenchy Harvest 2008: Organza Fleur d` Oranger Remy Latour L'Elue Premiere CnR Create Libra Gloria Vanderbilt Reverie The Party The Garden Party Frangipane