Marche » F-H » Aromatico Acquatico « Gruppi Olfattivi

Acqua Azzurra di Gianfranco Ferre da uomo

Acqua Azzurra di Gianfranco Ferre da uomo

ozonico
Acqua Azzurra di Gianfranco Ferre da uomo Foto Acqua Azzurra di Gianfranco Ferre da uomo Foto Acqua Azzurra di Gianfranco Ferre da uomo Foto Acqua Azzurra di Gianfranco Ferre da uomo Foto Acqua Azzurra di Gianfranco Ferre da uomo Foto Acqua Azzurra di Gianfranco Ferre da uomo Foto

Acqua Azzurra di Gianfranco Ferre è una fragranza del gruppo Aromatico Acquatico da uomo. Acqua Azzurra è stato lanciato sul mercato nel 2008. Il Naso di questa fragranza è Mark Buxton. Le note di testa sono Bergamotto, Fiore d'Arancio e Lavanda; le note di cuore sono Rosa, Foglia di Violetta e Zenzero; le note di base sono Patchouli e Legno di Guaiaco.

Bergamotto Fiore d'Arancio Lavanda

Rosa Foglia di Violetta Zenzero

Patchouli Legno di Guaiaco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Acqua Azzurra by Gianfranco Ferre.

Acqua Azzurra Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Acqua Azzurra di Gianfranco Ferre, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Acqua Azzurra di Gianfranco Ferre puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Acqua Azzurra di Gianfranco Ferre. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Acqua Azzurra di Gianfranco Ferre rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Acquatico
Giorgio Armani Acqua di Gio Esprit Connect for Him Yves Saint Laurent Kouros Summer Edition 2008 Roxy Roxy Love Givenchy Insense Ultramarine Wild Surf Adidas Fresh Impact L`Artisan Parfumeur Cote d’Amour Stephanie de Saint-Aignan Embruns d`Ambre The American Line Navy - Liberty Bella Bellissima Perfect Man Alternative Bronnley Body Care LR Boris Becker