Marche » F-H » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

GMV 2001 di GianMarco Venturi da uomo

GMV 2001 di GianMarco Venturi da uomo

GMV 2001 di GianMarco Venturi da uomo Foto GMV 2001 di GianMarco Venturi da uomo Foto

GMV 2001 di GianMarco Venturi è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da uomo. GMV 2001 è stato lanciato sul mercato nel 2001. Le note di testa sono Lime, Mandarino, Pompelmo, Bergamotto e Litsea Cubeba; le note di cuore sono Coriandolo, Eucalipto, Zenzero e Geranio; le note di base sono Muschio Animale, Legno di Guaiaco e Cedro.

Lime Mandarino Pompelmo Bergamotto Litsea Cubeba

Coriandolo Eucalipto Zenzero Geranio

Muschio Animale Legno di Guaiaco Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about GMV 2001 by GianMarco Venturi.

GMV 2001 Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza GMV 2001 di GianMarco Venturi, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su GMV 2001 di GianMarco Venturi puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare GMV 2001 di GianMarco Venturi. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per GMV 2001 di GianMarco Venturi rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Ermenegildo Zegna Essenza di Zegna Monotheme Fine Fragrances Venezia Vetiver Bourbon Ralph Lauren Romance for Men Mariella Burani Messages d`Homme Cerruti Cerruti pour Homme Couture Edition Jil Sander Jil Sander Pure for Men Tom Ford Italian Cypress Etat Libre d`Orange Antiheros Jo Malone Sweet Lime & Cedar Opus Oils Divine: Pan DSH Perfumes Seven Ralph Lauren Big Pony 1