Marche » F-H » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Ghost Serenity di Ghost da donna

Ghost Serenity di Ghost da donna

Ghost Serenity di Ghost è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Ghost Serenity è stato lanciato sul mercato nel 2003. Il Naso di questa fragranza è Michel Almairac. Le note di testa sono Coriandolo, Foglie Verdi e Bergamotto; le note di cuore sono Peonia, Tè e Mughetto; le note di base sono Fava Tonka, Ambra, Muschio di Quercia e Muschio Bianco.

Coriandolo Foglie Verdi Bergamotto

Peonia Tè Mughetto

Fava Tonka Ambra Muschio di Quercia Muschio Bianco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Ghost Serenity by Ghost.

Ghost Serenity Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Ghost Serenity di Ghost, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Ghost Serenity di Ghost puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Ghost Serenity di Ghost. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Ghost Serenity di Ghost rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Lolita Lempicka Lolita Lempicka Eau de Toilette Tom Ford Purple Patchouli Mauboussin M Moi Issey Miyake L`Eau d`Issey Summer Glimmer Lulu Castagnette Lulu Avon Spotlight Angel Schlesser Esprit de Gingembre Pour Femme Bruno Acampora Seplasia Crazylibellule and the Poppies Les Divines Alcoves Tout Oublier Letting Go Oriflame Miss O Fashion Princess Yves Saint Laurent Parisienne A L`Extreme Narciso Rodriguez Essence Musc Eau de Parfum