Marche » F-H » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

Royal Secret II di Germaine Monteil da donna

Royal Secret II di Germaine Monteil da donna

cannella

Royal Secret II di Germaine Monteil è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. Royal Secret II è stato lanciato sul mercato nel 1999. Le note di testa sono Cannella, Pompelmo e Limone; le note di cuore sono Violetta, Gelsomino e Mughetto; le note di base sono Sandalo, Patchouli e Vaniglia.

Cannella Pompelmo Limone

Violetta Gelsomino Mughetto

Sandalo Patchouli Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Royal Secret II by Germaine Monteil.

Royal Secret II Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Royal Secret II di Germaine Monteil, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Royal Secret II di Germaine Monteil puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Royal Secret II di Germaine Monteil. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Royal Secret II di Germaine Monteil rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
Clinique Clinique Happy Holiday Jean Patou Enjoy Mypa Madonna Nudes 1979 Kiss Christian Dior Miss Dior Cherie Eau de Printemps Krizia Krizia Donna Istinto Hermes Doblis Keiko Mecheri Iris Pourpre Oleg Cassini Black Tie Atkinsons Bizarre Atkinsons Euforia Cerruti Nino Cerruti Pour Femme Nina Ricci Ricci Ricci Dancing Ribbon