Marche » F-H » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

Royal Secret di Germaine Monteil da donna

Royal Secret di Germaine Monteil da donna

Royal Secret di Germaine Monteil è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. Royal Secret è stato lanciato sul mercato nel 1935. Le note di testa sono Lavanda, Galbano, Bergamotto e Limone; le note di cuore sono Fiore d'Arancio, Violetta, Mughetto, Rosa e Geranio; le note di base sono Sandalo, Patchouli, Vaniglia e Vetiver.

Lavanda Galbano Bergamotto Limone

Fiore d'Arancio Violetta Mughetto Rosa Geranio

Sandalo Patchouli Vaniglia Vetiver

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Royal Secret by Germaine Monteil.

Royal Secret Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Royal Secret di Germaine Monteil, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Royal Secret di Germaine Monteil puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Royal Secret di Germaine Monteil. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Royal Secret di Germaine Monteil rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
Serge Lutens Daim Blond Emanuel Ungaro Diva Halston Halston Classic Carthusia Fiori di Capri Dolce&Gabbana D&G Anthology La Lune 18 Grossmith Hasu-no-Hana DSH Perfumes Umber: Bois de Rose Long Lost Perfume Memoire Cherie Daisy Fuentes Dianoche Day Renato Balestra Oro Tommy Hilfiger Loud for Her Kesling Be Bop