Marche » F-H » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

Elle d`Elissa di Georges Stahl da donna

Elle d`Elissa di Georges Stahl da donna

Elle d`Elissa di Georges Stahl da donna Video
Elle d`Elissa di Georges Stahl da donna Foto Elle d`Elissa di Georges Stahl da donna Foto

Elle d`Elissa di Georges Stahl è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. Elle d`Elissa è stato lanciato sul mercato nel 2009. Il Naso di questa fragranza è Randa Hammami. Le note di testa sono Tangerino, Pesca e Mela Rossa; le note di cuore sono Gelsomino, Rosa e Fiore d'Arancio; le note di base sono Ambra, Muschio Animale e Sandalo.

Tangerino Pesca Mela Rossa

Gelsomino Rosa Fiore d'Arancio

Ambra Muschio Animale Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Elle d`Elissa by Georges Stahl.

Elle d`Elissa Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Elle d`Elissa di Georges Stahl, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Elle d`Elissa di Georges Stahl puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Elle d`Elissa di Georges Stahl. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Elle d`Elissa di Georges Stahl rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
Escada Escada 2005 Sisley Eau de Campagne Lancetti Etre Special Edition II Mypa Madonna Nudes 1979 Kiss Cacharel Noa Dream Keiko Mecheri Iris Pourpre Christian Dior Miss Dior Cherie Eau De Toilette 2010 Miller Harris Terre d'Iris DSH Perfumes Parfum de Grasse Oleg Cassini Black Tie Renato Balestra Oro Stefano Canturi Canturi