Marche » F-H » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Chance di Geoffrey Beene da donna

Chance di Geoffrey Beene da donna

Chance di Geoffrey Beene è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Chance è stato lanciato sul mercato nel 1994. Le note di testa sono Note Floreali e Note Fruttate; la nota di cuore è Spezie; la nota di base è Note Legnose.

Note Floreali Note Fruttate

Spezie

Note Legnose

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Chance by Geoffrey Beene.

Chance Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Chance di Geoffrey Beene, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Chance di Geoffrey Beene puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Chance di Geoffrey Beene. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Chance di Geoffrey Beene rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Christian Dior L'or J'adore The Absolute Perfume Oscar de la Renta Red Orchid s.Oliver s.Oliver Selection for Woman Etienne Aigner Private Number Victoria`s Secret Isle of Pink Oilily Muse Van Cleef & Arpels Feerie Teo Cabanel Julia Berkeley Square Fig & Cherry Donna Karan DKNY Women Summer 2010 Victoria`s Secret Dream Angels Heavenly Flowers Bogner Bogner for Woman