Marche » F-H » Legnoso Speziato « Gruppi Olfattivi

Bowling Green di Geoffrey Beene da uomo

Bowling Green di Geoffrey Beene da uomo

erbaceo

Bowling Green di Geoffrey Beene è una fragranza del gruppo Legnoso Speziato da uomo. Bowling Green è stato lanciato sul mercato nel 1986. Le note di testa sono Arancia, , Bacche di Ginepro, Note Fruttate, Basilico, Chiodi di Garofano, Vetiver, Bergamotto e Limone; le note di cuore sono Noce Moscata, Artemisia, Cannella, Lavanda, Gelsomino, Verbena Odorosa, Muschio di Quercia, Salvia, Aghi di Pino e Cardamomo; le note di base sono Rosmarino, Coriandolo, Sandalo, Abete, Ambra, Patchouli, Muschio di Quercia, Cedro, Legno di Rosa Brasiliano e Geranio.

Arancia Bacche di Ginepro Note Fruttate Basilico Chiodi di Garofano Vetiver Bergamotto Limone

Noce Moscata Artemisia Cannella Lavanda Gelsomino Verbena Odorosa Muschio di Quercia Salvia Aghi di Pino Cardamomo

Rosmarino Coriandolo Sandalo Abete Ambra Patchouli Muschio di Quercia Cedro Legno di Rosa Brasiliano Geranio

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Bowling Green by Geoffrey Beene.

Bowling Green Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Bowling Green di Geoffrey Beene, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Bowling Green di Geoffrey Beene puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Bowling Green di Geoffrey Beene. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Bowling Green di Geoffrey Beene rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Speziato
Gianfranco Ferre GF Ferre Lui-Him Esprit Life by Esprit Men Ermenegildo Zegna Z Zegna Extreme Zirh Ikon Dianne Brill Cosmetics Dianne Brill Ted Baker Endurance Jaguar Jaguar Performance Creed Vetiver Jacomo Art Collection by Jacomo #09 Truefitt & Hill Trafalgar Playboy Playboy New York SoOud Fam