Marche » F-H » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Wellington Cologne di Geo. F. Trumper da uomo

Wellington Cologne di Geo. F. Trumper da uomo

Wellington Cologne di Geo. F. Trumper è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da uomo. Wellington Cologne è stato lanciato sul mercato nel 1876. La fragranza contiene note di Rosmarino, Muschio Animale e Neroli.

Rosmarino Muschio Animale Neroli

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Wellington Cologne by Geo. F. Trumper.

Wellington Cologne Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Wellington Cologne di Geo. F. Trumper, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Wellington Cologne di Geo. F. Trumper puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Wellington Cologne di Geo. F. Trumper. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Wellington Cologne di Geo. F. Trumper rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Divine L'inspiratrice L`Artisan Parfumeur Bois Farine Michael Kors Michael Bill Blass Couture 3 Lacoste Femme de Lacoste Chopard Cascade O Boticario Rhea Eisenberg Back To Paris Brut Parfums Prestige Woodhue O Boticario Floratta Sapphire Des Filles a la Vanille Garcon Manque Salvador Dali ITISLOVE Intense