Marche » F-H » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Sandalwood Cologne di Geo. F. Trumper da uomo

Sandalwood Cologne di Geo. F. Trumper da uomo

Sandalwood Cologne di Geo. F. Trumper è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da uomo. Le note di testa sono Bergamotto, Limone, Lavanda, Salvia Sclarea e Note Speziate; le note di cuore sono Gelsomino, Garofano, Geranio e Rosa; le note di base sono Sandalo, Patchouli, Ambra, Vaniglia e Cuoio.

Bergamotto Limone Lavanda Salvia Sclarea Note Speziate

Gelsomino Garofano Geranio Rosa

Sandalo Patchouli Ambra Vaniglia Cuoio

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Sandalwood Cologne by Geo. F. Trumper.

Sandalwood Cologne Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Sandalwood Cologne di Geo. F. Trumper, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Sandalwood Cologne di Geo. F. Trumper puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Sandalwood Cologne di Geo. F. Trumper. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Sandalwood Cologne di Geo. F. Trumper rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Lanvin Oxygene Homme Lalique Encre Noire Antica Farmacista Fico Verde Mark Buxton Sounds & Visions Animale Azul Gai Mattiolo That`s Amore! Gai Mattiolo Exotic Paradise LUI Hawaiian Water O Boticario Egeo Koto Parfums L`Eau de Arthur Boadicea the Victorious Rejuvenating s.Oliver s.Oliver Spring Spirit Man Skeem Cypress Bark Esprit Celebration Happy Vibes for Him