Marche » F-H » Aromatico Fougère « Gruppi Olfattivi

Eau de Quinine di Geo. F. Trumper da uomo

Eau de Quinine di Geo. F. Trumper da uomo

Eau de Quinine di Geo. F. Trumper da uomo Foto

Eau de Quinine di Geo. F. Trumper è una fragranza del gruppo Aromatico Fougère da uomo. Eau de Quinine è stato lanciato sul mercato nel 1898. La fragranza contiene note di Bergamotto, Rosmarino e Note Verdi.

Bergamotto Rosmarino Note Verdi

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Eau de Quinine by Geo. F. Trumper.

Eau de Quinine Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Eau de Quinine di Geo. F. Trumper, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Eau de Quinine di Geo. F. Trumper puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Eau de Quinine di Geo. F. Trumper. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Eau de Quinine di Geo. F. Trumper rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Fougère
Dolce&Gabbana D&G Monotheme Fine Fragrances Venezia Scottish Lavender Liz Claiborne Curve Soul for Men David & Victoria Beckham Intimately Beckham Men Tom Tailor Bodytalk Man Lancetti Etre Homme Avon Avon Essence La Perla GrigioPerla HEDO Jovoy Paris Fougere Il Profvmo Osmo Scents Brise de Lavande Bruno Banani Made for Men April Aromatics Crown Chakra Oil