Marche » F-H » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

Genny di Genny da donna

Genny di Genny da donna

Avevo: 1

Genny di Genny da donna Foto

Genny di Genny è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. Genny è stato lanciato sul mercato nel 1987. Le note di testa sono Bergamotto e Pepe Rosa; le note di cuore sono Magnolia, Mughetto e Rosa; le note di base sono Cedro, Sandalo e Muschio Animale.

Bergamotto Pepe Rosa

Magnolia Mughetto Rosa

Cedro Sandalo Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Genny by Genny.

Aromatics Elixir
2 no

Genny Recensioni

mellyhelly
mellyhelly

Un altro profumo distrutto.
Ho ancora la miniatura nella boccetta triangolare. Amavo molto questo profumo, per quanto adesso sarebbe considerato improprio su una ragazzina.
In effetti non è mai stato un profumo facile, ma era assolutamente ipnotico! Infatti assomigliava ad Aromatics Elixir, forse con un maggior accento posto sui fiori bianchi: un tripudio! Era come versarsi addosso un magico liquido dorato quasi denso, terribilmente elegante e conturbante.
Sparito per anni.
Poi rimesso in commercio, come tanti altri profumi vecchiotti, a costo inferiore e qualità pessima.
Anche la piramide non ha molto senso.
Io ci sentivo e ci sento tante aldeidi abbinate ai fiori bianchi (soprattutto gelsomino), però i fiori sono seccati nel frattempo e ne hanno fatto un pot-pourri. E' vero, costa poco nei vari negozi di catene cosmetiche, però non mi pare che ne valga la pena. Peccato.

Feb

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Genny di Genny, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Genny di Genny puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Genny di Genny. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Genny di Genny rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
Christian Dior Diorella Bond No 9 Bryant Park Sisley Eau du Soir Avon Christian Lacroix Rouge CoSTUME NATIONAL Scent Intense Miss Sixty Miss Sixty Rock Muse Macal Palma Scent of Dubrovnik Dolce&Gabbana D&G Anthology La Lune 18 Marilyn Miglin Mystic Long Lost Perfume Memoire Cherie Le Labo Tubereuse 40 New York Kesling Be Bop