Marche » F-H » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

White Amber No.541 di Gap da donna

White Amber No.541 di Gap da donna

White Amber No.541 di Gap è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna. White Amber No.541 è stato lanciato sul mercato nel 2007. La fragranza contiene note di Ambra, Note Legnose e Bergamotto.

Ambra Note Legnose Bergamotto

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about White Amber No.541 by Gap.

White Amber No.541 Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza White Amber No.541 di Gap, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su White Amber No.541 di Gap puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare White Amber No.541 di Gap. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per White Amber No.541 di Gap rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Chevignon Chevignon For Men Dolce&Gabbana By Tom Ford Bois Rouge Reminiscence 2000 Ans d'Amour Cerruti Cerruti 1881 Black Marc O`Polo Marc O`Polo Midsummer Man Montale Steam Aoud (Aoud Hoggar Mota) Caron Yatagan Bois 1920 Real Patchouly Comptoir Sud Pacifique Nomaoud Atelier Flou Black Purple Estée Lauder Sensuous Noir