Marche » F-H » Cuoio « Gruppi Olfattivi

The Original di Gap da donna e da uomo

The Original di Gap da donna e da uomo

cuoio

The Original di Gap è una fragranza del gruppo Cuoio da donna e da uomo. The Original è stato lanciato sul mercato nel 2007. La fragranza contiene note di Prugna, Cedro e Cuoio.

Prugna Cedro Cuoio

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about The Original by Gap.

The Original Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza The Original di Gap, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su The Original di Gap puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare The Original di Gap. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per The Original di Gap rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Cuoio
Van Cleef & Arpels Van Cleef & Arpels pour Homme Missoni Missoni Uomo Pierre Cardin Enigme Etienne Aigner Aigner Black for Men Pierre Balmain Jolie Madame Giorgio Beverly Hills Red for Men Adidas Adidas Dare Canali Canali dal 1934 Serge Lutens Boxeuses Amouage Memoir Man S-Perfume S-ex Strange Invisible Perfumes Black Rosette