Marche » F-H » Floreale « Gruppi Olfattivi

Mandarin Jasmine No.094 di Gap da donna

Mandarin Jasmine No.094 di Gap da donna

Mandarin Jasmine No.094 di Gap è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Mandarin Jasmine No.094 è stato lanciato sul mercato nel 2007. La fragranza contiene note di Mandarino e Gelsomino.

Mandarino Gelsomino

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Mandarin Jasmine No.094 by Gap.

Mandarin Jasmine No.094 Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Mandarin Jasmine No.094 di Gap, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Mandarin Jasmine No.094 di Gap puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Mandarin Jasmine No.094 di Gap. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Mandarin Jasmine No.094 di Gap rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Stella McCartney Stella Rose Absolute Oscar de la Renta Oscar Island Flowers Victorio & Lucchino Abril Guerlain Cherry Blossom Guerlain Cruel Gardenia Kathy Hilton My Secret Gres My Passion Hommage a Marlene Dietrich Eau Jeune Eau Jeune Viva Passion Erox Inner Realm Yves Rocher Nuit d`Orchidee Guerlain Aqua Allegoria Tiare Mimosa Pascal Morabito Mon Classique