Marche » F-H » Aromatico « Gruppi Olfattivi

Gap Blue No.655 For Him di Gap da uomo

Gap Blue No.655 For Him di Gap da uomo

Gap Blue No.655 For Him di Gap è una fragranza del gruppo Aromatico da uomo. La fragranza contiene note di Noce Moscata, Menta, Mandarino, Pepe, Basilico, Chiodi di Garofano e Cardamomo.

Noce Moscata Menta Mandarino Pepe Basilico Chiodi di Garofano Cardamomo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Gap Blue No.655 For Him by Gap.

Gap Blue No.655 For Him Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Gap Blue No.655 For Him di Gap, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Gap Blue No.655 For Him di Gap puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Gap Blue No.655 For Him di Gap. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Gap Blue No.655 For Him di Gap rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico
Alessandro Dell` Acqua Alessandro Dell` Acqua Man Avon Individual Blue for Him Paco Rabanne Ultraviolet Liquid Crystal Man David & Victoria Beckham Instinct After Dark Banana Republic Slate Yves Saint Laurent Kouros Eau d`Ete 2006 Aveda Chakra 6 Intuition Paco Rabanne Ultraviolet Liquid Metal for Men Rodier Rodier pour Homme Avon Christian Lacroix Absynthe Yosh U4eahh! 2.43 Melvita Floral Water Witch Hazel