Marche » F-H » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

mandorla
salato
acquatico
Close di Gap da donna Foto

Close di Gap è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Close è stato lanciato sul mercato nel 2009. Il Naso di questa fragranza è Marypierre Julien. Le note di testa sono Note Acquatiche, Sale, Agrumi e Mandorla; le note di cuore sono Fresia, Gelsomino e Eliotropio; le note di base sono Sandalo, Muschio Animale, Ambra e Vaniglia.

Note Acquatiche Sale Agrumi Mandorla

Fresia Gelsomino Eliotropio

Sandalo Muschio Animale Ambra Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Close by Gap.

Close Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Close di Gap, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Close di Gap puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Close di Gap. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Close di Gap rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Roberto Cavalli Roberto Cavalli Givenchy Amarige Ylang-Ylang de Mayotte  2006 Hermes Kelly Caleche Morgan Light My Heart Collection Frederic Malle L'Eau d'Hiver Trish McEvoy Trish McEvoy 4 Gardenia Musk Neil Morris Gotham The Body Shop White Musk Midnight Iris Iris de Minuit Roberto Verino Gold Christopher Joseph Christopher Joseph Novae Plus Sky Blue Lulu Beauty Lulamae