Marche » F-H » Aromatico Speziato « Gruppi Olfattivi

Gant Summer 2009 di Gant da uomo

Gant Summer 2009 di Gant da uomo

speziato leggero

Gant Summer 2009 di Gant è una fragranza del gruppo Aromatico Speziato da uomo. Gant Summer 2009 è stato lanciato sul mercato nel 2009. Il Naso di questa fragranza è Frank Voelkl. Le note di testa sono Mela Verde, Foglia di Coriandolo, Pepe Rosa, Yuzu e Cedro; le note di cuore sono Edera e Loto; le note di base sono Fava Tonka, Legno Marino e Vetiver.

Mela Verde Foglia di Coriandolo Pepe Rosa Yuzu Cedro

Edera Loto

Fava Tonka Legno Marino Vetiver

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Gant Summer 2009 by Gant.

Gant Summer 2009 Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Gant Summer 2009 di Gant, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Gant Summer 2009 di Gant puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Gant Summer 2009 di Gant. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Gant Summer 2009 di Gant rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Speziato
Comptoir Sud Pacifique Ecume de The Etienne Aigner Evolution Gendarme 7 Sinful Scents Rage Le Jardin Retrouve Citron Poivre Tonatto Profumi Albi Amway Anticipate Damien Bash Parfum Lucifer No.4 Brandy Parfums Brandy Fragonard Mensonge Nejma Puro Intense CnR Create Gemini for Men Zara Zara Man