Marche » F-H » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Gant Liquid di Gant da uomo

Gant Liquid di Gant da uomo

ozonico
erbaceo

Gant Liquid di Gant è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da uomo. Gant Liquid è stato lanciato sul mercato nel 2007. La fragranza contiene note di Noce Moscata, Felce, Melone, Fava Tonka, Patchouli, Lavanda, Legno di Rosa Brasiliano, Muschio Animale, Violetta e Pepe.

Noce Moscata Felce Melone Fava Tonka Patchouli Lavanda Legno di Rosa Brasiliano Muschio Animale Violetta Pepe

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Gant Liquid by Gant.

Gant Liquid Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Gant Liquid di Gant, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Gant Liquid di Gant puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Gant Liquid di Gant. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Gant Liquid di Gant rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Lalique Lalique Pour Homme Avon Wish of Peace Estée Lauder Pleasures Intense for Men Giorgio Armani Armani Prive Vetiver Babylone Jaguar Jaguar Fresh Man Donna Karan DKNY Men 2009 Hugo Boss Hugo XY Summer Edition Victorinox Swiss Army Swiss Army D.S. & Durga Vetyver Smell Bent Thai'd Down Kenzo Kenzo Homme  Boisee Social Creatures Rebel Ambush