Marche » F-H » Aromatico Fougère « Gruppi Olfattivi

Monsieur Galimard di Galimard da uomo

Monsieur Galimard di Galimard da uomo

erbaceo

Monsieur Galimard di Galimard è una fragranza del gruppo Aromatico Fougère da uomo. Le note di testa sono Lavanda, Bergamotto, Limone di Amalfi e Dragoncello; le note di cuore sono Geranio, Salvia e Cannella; le note di base sono Muschio Animale, Sandalo e Muschio di Quercia.

Lavanda Bergamotto Limone di Amalfi Dragoncello

Geranio Salvia Cannella

Muschio Animale Sandalo Muschio di Quercia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Monsieur Galimard by Galimard.

Monsieur Galimard Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Monsieur Galimard di Galimard, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Monsieur Galimard di Galimard puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Monsieur Galimard di Galimard. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Monsieur Galimard di Galimard rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Fougère
Iceberg Twice Pour Homme Davidoff Davidoff Sergio Tacchini O-Zone Man Sergio Tacchini Avon Derek Jeter Driven Nautica Nautica Competition Yves Saint Laurent Live Jazz Bijan Bijan Black for Men Penhaligon`s English Fern L`Erbolario Felci Rochas Moustache Victorinox Swiss Army Swiss Army Mountain Water Azzaro Travelling