Marche » F-H » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

Ma Faute di Galimard da donna

Ma Faute di Galimard da donna

Ma Faute di Galimard è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna. Le note di testa sono Bergamotto e Note Verdi; le note di cuore sono Gelsomino, Patchouli, Rosa e Mughetto; le note di base sono Muschio Animale, Ambra e Vaniglia.

Bergamotto Note Verdi

Gelsomino Patchouli Rosa Mughetto

Muschio Animale Ambra Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Ma Faute by Galimard.

Ma Faute Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Ma Faute di Galimard, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Ma Faute di Galimard puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Ma Faute di Galimard. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Ma Faute di Galimard rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
Givenchy Extravagance d'Amarige The Body Shop Aqua Lily Coty Muguet des Bois Victorio & Lucchino Agua de Rocio Comme des Garcons Comme des Garcons Series 1 Leaves: Shiso Chanel Une Fleur de Chanel Faconnable Face a Face pour Femme Chanel Les Exclusifs de Chanel Bel Respiro Parfums Berdoues 1902 Lavande D.S. & Durga Siberian Snow Stacked Style Baroque Bleu Lostmarch Ael-Mat