Marche » F-H » « Gruppi Olfattivi

Elixir de Plaisir. Première dame di Galerie des Sens da donna e da uomo

Elixir de Plaisir. Première dame di Galerie des Sens da donna e da uomo

Elixir de Plaisir. Première dame di Galerie des Sens è una fragranza del gruppo da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Elixir de Plaisir. Première dame è stato lanciato sul mercato nel 2015. Elixir de Plaisir. Première dame è stato creato da Jean-Claude Astier e Geoffrey Nejman. Le note di testa sono Pera, Prugna e Ribes Nero; le note di cuore sono Fiore d'Arancio, Litchi, Rosa e Fresia; le note di base sono Muschio Bianco, Ambra, Vaniglia e Toffee.

Pera Prugna Ribes Nero

Fiore d'Arancio Litchi Rosa Fresia

Muschio Bianco Ambra Vaniglia Toffee

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Elixir de Plaisir. Première dame by Galerie des Sens.

Elixir de Plaisir. Première dame Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Elixir de Plaisir. Première dame di Galerie des Sens, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Elixir de Plaisir. Première dame di Galerie des Sens puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Elixir de Plaisir. Première dame di Galerie des Sens. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Elixir de Plaisir. Première dame di Galerie des Sens rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo
Yllozure Yllozure Reminiscence Mi Fa CoSTUME NATIONAL Scent Intense Parfum Limited Edition Nina Ricci Fille d`Eve Ulric de Varens Varens Original Tropical Sun DSH Perfumes Fire Opal (Orange 2; Natural) Victoria`s Secret Dream Angels Heavenly Enchanted Michel Germain Sexual Secret Jalaine Amber Demeter Fragrance Jolly Rancher Smooth Watermelon Yves Rocher Framboise John Varvatos John Varvatos 10th Anniversary Special Edition