Marche » F-H » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Sunset Boulevard di Gale Hayman da donna e da uomo

Sunset Boulevard di Gale Hayman da donna e da uomo

miele
Sunset Boulevard di Gale Hayman da donna e da uomo Foto Sunset Boulevard di Gale Hayman da donna e da uomo Foto

Sunset Boulevard di Gale Hayman è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna e da uomo. Sunset Boulevard è stato lanciato sul mercato nel 1998. La fragranza contiene note di Arancia, Miele e Fiori Bianchi.

Arancia Miele Fiori Bianchi

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Sunset Boulevard by Gale Hayman.

Sunset Boulevard Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Sunset Boulevard di Gale Hayman, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Sunset Boulevard di Gale Hayman puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Sunset Boulevard di Gale Hayman. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Sunset Boulevard di Gale Hayman rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Cacharel Amor Amor Elixir Passion Al-Rehab Taif Danielle Steel Danielle Keiko Mecheri Mihime Anastacia Resurrection Chantecaille Frangipane Elizabeth Arden True Love Oscar de la Renta Soft Amber Stephanie de Saint-Aignan L`eau Nirique Schiaparelli Zut Michael Michalsky Michalsky for Women Six Scents Six Scents Series Three 2 Mary Katrantzou: Trompe L'Oleil