Marche » F-H » Floreale « Gruppi Olfattivi

Style di Gale Hayman da donna

Style di Gale Hayman da donna

Style di Gale Hayman è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Style è stato lanciato sul mercato nel 1999. La fragranza contiene note di Mandarino, Limone e Fiori Bianchi.

Mandarino Limone Fiori Bianchi

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Style by Gale Hayman.

Style Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Style di Gale Hayman, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Style di Gale Hayman puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Style di Gale Hayman. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Style di Gale Hayman rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Annick Goutal Le Jasmin Giorgio Beverly Hills Giorgio Victoria`s Secret Mood Yearn Victoria`s Secret So In Love Oilily Flowers Oscar de la Renta Oscar Summer Jardin de France Jasmine Givenchy Harvest 2008: Amarige Ylang-Ylang L`Occitane en Provence Rose Nuit de Mai Skeem Vintage Peony Monotheme Fine Fragrances Venezia Frangipane delle Maldive Christian Dior La Collection Couturier Parfumeur New Look 1947