Marche » F-H » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Glamour di Gale Hayman da donna

Glamour di Gale Hayman da donna

Glamour di Gale Hayman è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Glamour è stato lanciato sul mercato nel 1999. La fragranza contiene note di Note di Fiori Orientali, Sandalo, Muschio Animale e Vaniglia.

Note di Fiori Orientali Sandalo Muschio Animale Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Glamour by Gale Hayman.

Glamour Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Glamour di Gale Hayman, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Glamour di Gale Hayman puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Glamour di Gale Hayman. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Glamour di Gale Hayman rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Lancome Tresor Givenchy Organza First Light Thierry Mugler Angel Garden Of Stars - Le Lys CoSTUME NATIONAL Scent Sheer Shu Uemura Fleur de Terre Red Pearl Silver Ring Tonatto Profumi M'oma Giorgio Valenti Rose Noire Secret Mazzolari Fleurs d'Oranger Revlon Bling Bling Belinda Brown Blessings Toni Gard Toni Gard Woman