Marche » F-H » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Glamour di Gale Hayman da donna

Glamour di Gale Hayman da donna

Glamour di Gale Hayman è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Glamour è stato lanciato sul mercato nel 1999. La fragranza contiene note di Note di Fiori Orientali, Sandalo, Muschio Animale e Vaniglia.

Note di Fiori Orientali Sandalo Muschio Animale Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Glamour by Gale Hayman.

Glamour Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Glamour di Gale Hayman, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Glamour di Gale Hayman puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Glamour di Gale Hayman. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Glamour di Gale Hayman rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Enrico Coveri Enrico Coveri Paillettes 3 Rochas Absolu Intense Simply Red Pilar & Lucy Tiptoeing Through Chambers of the Moon Jil Sander Style Pastels Soft Yellow Chopard Wish Magical Nights Jeanne Arthes Art S Regency Cosmetics Bal de Bain Morris Gocce di Napoleon Romane Ever Luxe S.T. Dupont Miss Dupont Lush Imogen Rose Florascent Aqua Orientalis Casbah