Marche » F-H » Floreale Fruttato Gourmand « Gruppi Olfattivi

Delicious Chocolate di Gale Hayman da donna

Delicious Chocolate di Gale Hayman da donna

cacao

Delicious Chocolate di Gale Hayman è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato Gourmand da donna. Delicious Chocolate è stato lanciato sul mercato nel 2007. La fragranza contiene note di Bergamotto, Prugna, Pesca, Gelsomino, Tintura di Rosa, Cioccolato Messicano, Vaniglia, Ambra, Note Legnose e Muschio Animale.

Bergamotto Prugna Pesca Gelsomino Tintura di Rosa Cioccolato Messicano Vaniglia Ambra Note Legnose Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Delicious Chocolate by Gale Hayman.

Delicious Chocolate Recensioni

polly golightly
polly golightly

non avevo nessuna aspettativa nei confronti di questo profumino economico, anzi credevo si trattassse di un accordo strasentito di cioccolato e nulla più. mi sbagliavo. ovviamente non mi sono imbattuta in un capolavoro ma in un dignitosissimo bouquet fatto di cioccolato amaro dai toni legnosi, sorretto da qualche nota muschiata. l'evoluzione si assesta su una lieve ambra di tutto rispetto. è moderatamente persistente ma non stucchevole. gradevole.

Jan

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Delicious Chocolate di Gale Hayman, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Delicious Chocolate di Gale Hayman puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Delicious Chocolate di Gale Hayman. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Delicious Chocolate di Gale Hayman rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Fruttato Gourmand
Deborah Be Gourmand - Sweet Mandy Betsey Johnson Betsey Johnson Tous Touch Laura Mercier Eau Gourmande Marrons Glaces Mojo Be Candy Deborah Mandorla Lulu Guinness Fairytales Maitre Parfumeur et Gantier Vocalise Revlon Electric Youth by Debbie Gibson Mariah Carey Lollipop Bling Mine Again Esme Rene Beautiful U Michel Germain Sexual Sugar