Marche » F-H » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Delicious di Gale Hayman da donna

Delicious di Gale Hayman da donna

floreale giallo

Delicious di Gale Hayman è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Delicious è stato lanciato sul mercato nel 1994. Il Naso di questa fragranza è Rene Morgenthaler. Le note di testa sono Mimosa, Mandarino, Sciroppo di Ribes Nero, Boronia, Neroli e Narciso; le note di cuore sono Tuberosa, Angelica, Gelsomino, Ylang Ylang, Mughetto e Rosa; le note di base sono Sandalo, Patchouli, Muschio Animale e Rizoma di Iris.

Mimosa Mandarino Sciroppo di Ribes Nero Boronia Neroli Narciso

Tuberosa Angelica Gelsomino Ylang Ylang Mughetto Rosa

Sandalo Patchouli Muschio Animale Rizoma di Iris

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Delicious by Gale Hayman.

Delicious Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Delicious di Gale Hayman, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Delicious di Gale Hayman puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Delicious di Gale Hayman. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Delicious di Gale Hayman rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Givenchy Organza First Light Marc Jacobs Marc Jacobs Autumn Splash Violet Alviero Martini Geo Donna Cacharel Lou Lou Blue O Boticario Lily Essence Marc Jacobs Marc Jacobs Perfume Essence MDCI Parfums Enlevement au Serail Tesori d`Oriente Orchidea della Cina The Party The Garden Party Frangipane Teufels Kuche Tender Effection Etienne Aigner Etienne Aigner Pour Femme Jean Patou Moment Supreme