Marche » F-H » Orientale « Gruppi Olfattivi

That's Amore! Lui di Gai Mattiolo da uomo

That's Amore! Lui di Gai Mattiolo da uomo

terroso
That's Amore! Lui di Gai Mattiolo da uomo Foto

That's Amore! Lui di Gai Mattiolo è una fragranza del gruppo Orientale da uomo. That's Amore! Lui è stato lanciato sul mercato nel 2000. Il Naso di questa fragranza è IFF. Le note di testa sono Lavanda, Vetiver e Limone; le note di cuore sono Spezie e Vaniglia; le note di base sono Ambra, Muschio di Quercia e Note Legnose.

Lavanda Vetiver Limone

Spezie Vaniglia

Ambra Muschio di Quercia Note Legnose

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about That's Amore! Lui by Gai Mattiolo.

That's Amore! Lui Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza That's Amore! Lui di Gai Mattiolo, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su That's Amore! Lui di Gai Mattiolo puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare That's Amore! Lui di Gai Mattiolo. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per That's Amore! Lui di Gai Mattiolo rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale
Marks and Spencer Shanghai Creed Royal Delight E. Coudray Ambre et Vanille Demeter Fragrance Beeswax Yves Rocher Aztek Stephanie de Saint-Aignan Berberiades Extreme Ajmal Mawsouf Yosh Omniscent 0.96 Tesori d`Oriente Mirra Jacomo Art Collection by Jacomo #02 Norma Kamali Incense LR LR Classics Singapore