Marche » F-H » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

That`s Amore! Dance Lui di Gai Mattiolo da uomo

That`s Amore! Dance Lui di Gai Mattiolo da uomo

That`s Amore! Dance Lui di Gai Mattiolo è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da uomo. That`s Amore! Dance Lui è stato lanciato sul mercato nel 2007. Le note di testa sono Rosmarino, Anice Stellato, Pompelmo e Bergamotto; le note di cuore sono Lavanda, Foglia di Violetta e Eliotropio; le note di base sono Fava Tonka, Ambra, Muschio Animale, Legno di Cashmere e Cedro.

Rosmarino Anice Stellato Pompelmo Bergamotto

Lavanda Foglia di Violetta Eliotropio

Fava Tonka Ambra Muschio Animale Legno di Cashmere Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about That`s Amore! Dance Lui by Gai Mattiolo.

That`s Amore! Dance Lui Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza That`s Amore! Dance Lui di Gai Mattiolo, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su That`s Amore! Dance Lui di Gai Mattiolo puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare That`s Amore! Dance Lui di Gai Mattiolo. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per That`s Amore! Dance Lui di Gai Mattiolo rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Guerlain Vetiver Ella Mikao Yujin Pour Homme Marc O`Polo Marc O`Polo Pure Morning Man Gap Washed Cotton No.784 Liz Claiborne Mambo Mix for Men Rocawear 9IX Lacoste Lacoste Essential Collector Edition Jack Black Jack Black Signature Blue Mark Boadicea the Victorious Rejuvenating CB I Hate Perfume Greenbriar 1968 Ralph Lauren Big Pony 4 Cuba Paris Cuba Grey