Marche » F-H » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

Be Sparkling di Gai Mattiolo da donna

Be Sparkling di Gai Mattiolo da donna

Avevo: 1

Be Sparkling di Gai Mattiolo da donna Foto Be Sparkling di Gai Mattiolo da donna Foto Be Sparkling di Gai Mattiolo da donna Foto

Be Sparkling di Gai Mattiolo è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna. Be Sparkling è stato lanciato sul mercato nel 2006. Il Naso di questa fragranza è Jean-Claude Delville. Le note di testa sono Arancia, Bergamotto e Limone; le note di cuore sono Mughetto, Caprifoglio e Peonia; le note di base sono Pesca e Muschio Animale.

Arancia Bergamotto Limone

Mughetto Caprifoglio Peonia

Pesca Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Be Sparkling by Gai Mattiolo.

Be Sparkling Recensioni

Smodatoamore
Smodatoamore

Uuh quanto ho adorato questo Profumo...
Mi riporta alla mente bellissimi ricordi...
E' un Floreale dolce, ma non troppo.
Potrebbe ricordare vagamente il Caprifoglio di Erbolario, ma qui il Limone e il Bergamotto danno quella "Frizzantezza" (Sparkling) in più che ti cambia l'umore in positivo!!!!
Un buon sillage.
Nota dolente: Persistenza bassa!!!!!!

Sep

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Be Sparkling di Gai Mattiolo, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Be Sparkling di Gai Mattiolo puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Be Sparkling di Gai Mattiolo. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Be Sparkling di Gai Mattiolo rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
Van Cleef & Arpels Les Saisons Printemps Annick Goutal La Violette Clean Clean Ultimate Comme des Garcons Comme des Garcons Series 1 Leaves: Calamus Marc Jacobs Marc Jacobs Splash Gardenia Gap So Pink Comme des Garcons Comme des Garcons Series 5 Sherbet: Rhubarb Penhaligon`s Lily of the Valley Animale Chaleur d`Animale April Aromatics Liquid Dreams American Beauty Beloved Moments Schiaparelli Dance Arrogance